12 Aprile 2024
News

Scontro al vertice per la PediaTuss sul campo del Volley Livorno

Torna il campionato di serie C dopo la pausa di fine anno il 2024 regala subito alla PediaTuss uno scontro diretto tanto importante, quanto delicato sul campo del Volley Livorno, alla vigilia una delle squadre più accreditate al salto di categoria ed al momento appaiata al secondo posto proprio con le casciavoline.

Una partita che quindi avrà il compito di stabilire l’inseguitrice della capolista Porcari, quella che si giocherà alla Palestra Follati sabato 13 alle 18, ma soprattutto una partita difficile che le rossoblù dovranno interpretare al meglio se vorranno provare a portare a casa un risultato positivo. Durante la sosta coach Tagliagambe ed il suo staff hanno lavorato senza sosta, anche con un paio di test amichevoli piuttosto probanti, per quanto riguarda invece la condizione fisica delle giocatrici, l’unica assente sarà ancora Jessica Vaccaro in attesa dell’intervento risolutivo alla spalla. Ecco quindi la rosa a disposizione del coach rossoblù. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Sgherri, Raniero; opposto: Barsacchi; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie