12 Aprile 2024
News

Scontro al vertice per la PediaTuss Casciavola Under 18

Scontro al vertice per la PediaTuss che mercoledì 29 alle 20:45 al Pala Pediatrica attende la visita dell’FGL-Zuma Castelfranco che in classifica è appaiato alle rossoblù al primo posto della classifica. Due squadre imbattute, due squadre che fino ad oggi hanno sempre vinto con un buon margine, due squadre che in questo scontro diretto e in quello della gara di ritorno, si giocheranno il primo finale nel raggruppamento.

PediaTuss e FGL-Zuma si sono già incontrate quest’anno nella Pediatrica Cup, ma certamente si trattava di tutta un’altra storia, eravamo ad inizio stagione nelle fila della squadra allenata dall’ex Sabrina Bertini, mancavano elementi chiave che oggi sono parte integrante della rosa.

Da parte delle casciavoline servirà una prestazione maiuscola, servirà mettere in campo tutto il meglio che la squadra è in grado di offrire, perché l’obiettivo di provare ad arrivare in fondo alla fase territoriale, giocandosi il titolo, passa anche da queste partite. La gara sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie