10 Agosto 2022
news

Sara Paoletti dalla Serie D alla C nel reparto palleggiatrici

La Pallavolo Casciavola informa che per la stagione 2022/23 Sara Paoletti, ruolo palleggiatrice, farà parte della rosa della prima squadra che parteciperà al campionato di serie C.

Sara Paoletti, classe 2004, è un prodotto nel vivaio rossoblù. La neo palleggiatrice casciavolina ha infatti iniziato la sua carriera nel minivolley del Volley Club Cascinese (società strettamente collegata alla Pallavolo Casciavola), per poi seguire tutta la trafila, che l’ha vista protagonista con l’under 12, under 13, in bacheca un titolo provinciale, under 14, 16 e 18, campionato quest’ultimo che l’ha vista protagonista del secondo posto a livello territoriale. Nella passata stagione Sara Paoletti ha disputato anche il campionato di serie D ed ha contribuito al raggiungimento della salvezza che era l’obiettivo stagionale della squadra sponsorizzata Renault Clas.

Con la promozione di Paoletti la società rossoblù dimostra ancora una volta di puntare sulla crescita delle giovani del vivaio come serbatoio per la prima squadra.





Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie