29 Novembre 2022
news

Sarà ancora PediaTuss, gruppo Pediatrica, il main sponsor della serie C

Per il terzo anno consecutivo sarà ancora PediaTuss prodotto del “Gruppo Pediatrica”, il main sponsor presente sulle divise da gioco della Pallavolo Casciavola che disputerà il campionato di serie C.

Quello con Pediatrica è un legame di lunga data ed in casa casciavolina c’è grane soddisfazione nel poter portare in giro per la Toscana “Handy”, l’inconfondibile “manina” simbolo dell’azienda fondata nel 1999 da Alessandro Centi che appena una decina di anni più tardi è divenuta membro di FederSalus, punto di riferimento nazionale nel mondo degli integratori. Nel 2012 poi la famiglia si allarga ed arriva “Pediatrica Specialist” in grado di rispondere alle esigenze delle future mamme e dei bambini fino a 2 anni.
Nel 2020 poi il Premio Prodotto dell’anno vinto con “Pancino” che arriva contestualmente alla prima campagna televisiva. Insomma un’azienda in crescita proprio come la Pallavolo Casciavola che con il marchio PediaMag ha vinto il campionato di serie D, per poi confermarsi in serie C prima con Perfecto Oro e poi con PediaTuss. A questo link maggiori informazioni sull’azienda e sui prodotti Pediatrica e Pediatrica Specialist
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie