18 Giugno 2021
news

Rinviata a data da destinarsi PediaTuss -Volley Peccioli

Sarà un weekend senza impegni ufficiali per la Pallavolo Casciavola. Con l'attività giovanile sospesa dal Comitato Basso Tirreno fino al 13 marzo, oggi è arrivato anche il rinvio della gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C girone F fra la PediaTuss ed il Volley Peccioli. Lo scontro al vertice fra le due capoliste del campionato è stato posticipato a causa della quarantena imposta al Volley Peccioli che ha due tesserate positive al coronavirus e alle quali facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione.

Quella con il Peccioli è quindi la seconda partita che Genovesi e compagne si vedono rinviare, nel pomeriggio di oggi, 3 marzo, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del giudice sportivo, che stabilisce il rinvio del derby Cascinese fra Pallavolo Cascina e PediaTuss. “Visto il rapporto arbitrale, scrive il giudice sportivo regionale, Avvocato Tullio Cristaudo, dal quale risulta che la gara non si è disputata in quanto le atlete di tutti e due i sodalizi avevano timore di iniziare l'incontro essendoci stati contatti di alcune atlete della società Casciavola con un fisioterapista risultato positivo al Covid 19; preso atto che tutte e due le società hanno di comune accordo deciso di non disputare la gara; constatato pertanto che per il caso particolare, dovuto all'emergenza Covid 19 e dal pericolo di contagio, non è imputabile a nessuna delle due società la mancata disputa della gara; visto l'art.13 commi 13 e 14 del regolamento gare si dispone la ripetizione della gara a data da destinarsi”.

La gara è stata ricalendarizzata per mercoledì 24 marzo con fischio d'inizio previsto per 21. Si giocherà sempre alla Palestra di via Galilei a Cascina


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio