28 Novembre 2021
news

Renault Clas prova a ripartire contro il Volley Cecina

Sabato 13 novembre alle 18 torna in campo la Renault Clas Casciavola chiamata, nella quinta giornata del campionato di serie D, al pronto riscatto dopo la sconfitta, condita da una opaca prestazione, di Livorno. La partita si dipinge di contorni quanto mai importanti in quanto si tratta di un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza con le avversarie che scenderanno in campo con grande determinazione, decise a togliere lo zero dalla casella dei punti in classifica.

Servirà quindi la miglior Renault Clas possibile, sia dal punto di vista tecnico sia da quello dell’approccio mentale. Coach Sabrina Bertini dovrà ancora fare a meno dell’infortunata Caponi e potrà fare affidamento sulla seguente rosa formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; le centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; le schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V, Barsacchi; ed i liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. Anche questa partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie