25 Giugno 2022
news

Renault Clas contro Tegoleto a caccia della salvezza

Si chiude la poule salvezza sabato 4 giugno alle 18 con la Renault Clas che fra le mura amiche affronta il Tegoleto Volley. Una partita dal sapore differente per le due squadre con le aretine abbondantemente al comando della classifica e quindi già matematicamente salve e le casciavoline che invece hanno bisogno di punti per non essere risucchiate al fino al terz’ultimo posto che vorrebbe dire andare a giocarsi tutta la stagione alla lotteria dei playout. Renault Clas anche penalizzata dalla scelta incomprensibile della Fipav Toscana di non far rispettare la contemporaneità delle gare dell’ultima giornata e così le due squadre in corsa con la Renault Clas giocheranno martedì 7 giugno ben sapendo il risultato della formazione rossoblù.

Sta alla formazione di Sabrina Bertini, che è ancora padrona del proprio destino, disinnescare la minaccia cercando di portare a casa i tre punti che vorrebbero dire salvezza indipendentemente dai risultai altrui. Impresa non facile quella di Barsacchi e compagne perché in questa secondo fase Tegoleto ha dimostrato di essere una squadra molto forte che forse avrebbe meritato di giocare più la poule promozione che quella salvezza.

In casa rossoblù l’unica assente è Caponi e quindi coach Bertini potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici Cini e Paoletti; centrali Caciagli, Chiarugi e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Biasci e Rutinelli; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. L’auspicio è che possa esserci una massiccia presenza di pubblico, colorato e rumoroso a sostenere la Renault Clas in questa rincorsa verso la salvezza. La partita sarà trasmessa anche in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie