28 Novembre 2021
news

Renault Clas a mani vuote dalla trasferta di Grosseto

Grosseto Volley School - Renault Clas Casciavola 3-0 (25-18; 25-18; 25-18)
GROSSETO VS: Andreini, Antignani, Barbero, Betti, Buzzerio, Buzzichelli, Casini, Cosi, D’Erasmo, Fallani, Marku, Munaf, Paoli, Rosati. All. Ferarri
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Farella, Isolani, Luppichini, Mori, Pietrini. All. Sabrina Bertini; II All. Elisa Viviani; Dir. Acc. Maurizio Bellandi

Brutto passo indietro della Renault Clas che in quel di Grosseto non riesce a confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso in casa contro il Volley Cecina. Una partita da dimenticare con le rossoblù mai davvero in partita e con grosse difficoltà in ricezione e di conseguenza in attacco.

I tre set sono corsi via sullo stesso clichè. Padrone di casa avanti nel punteggio che si è dilatato a suon di minibreak, solo nel finale c’è stato un accenno di reazione con le rossoblù capaci di rimontare da 20-13 fino a 20-18. A questo punto una battuta sbagliata fa nuovamente crollare la Renault Clas che subisce un parziale di 5-0 e cede senza mai superare i 18 punti.

Una brutta prestazione da archiviare quanto prima, occorre ritrovare anche un po’ di spirito combattivo e di giusto carattere, perché il campionato di serie D è impegnativo e si trovano squadre esperte che proprio sulla mentalità, più che sulla qualità tecnica (che alla Renault Clas non manca), basano i loro successi. Prossimo appuntamento sabato prossimo al Pala Renault Clas contro la corazzata VBC Calci.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie