17 Maggio 2022
news

Renault Clas a Livorno in cerca di riscatto

La Renault Clas Casciavola, cercherà di mettersi alle spalle la sconfitta al tie-break patita contro il Sei Rose Rosignano, andando a fare visita, sabato 6 novembre alle 18 al VVF Tomei Livorno, una formazione ostica, costruita per disputare un campionato di vertice. Le rossoblù dovranno essere brave a dimenticare in fretta quello che poteva essere e non è stato nell'ultimo turno di campionato, e trasformare così in energia positiva la delusione per la vittoria svanita di un soffio.

Sabrina Bertini avrà a disposizione l'intera rosa eccezion fatta per Caponi ancora in ripresa dopo l'infortunio di avvio di stagione. Queste le giocatrici a disposizione del coach rossoblù, fra queste la new entry Laura Isolani, classe 2004, che fa a completare il quadro dei centrali: palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V e Barsacchi liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie