22 Maggio 2024
News

Questa volta il tie break sorride alla MultiRent Italia Casciavola

MultiRent Italia Casciavola- New Volley 2019 3-2 (25-16; 24-26; 25-16; 18-25; 15-7)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni, Team Manager: Francesca Magnolfi
NEW VOLLEY: Agnelli, Biagetti, Brunetti, Ciurli, Colzi, Del Cherico, Mannari, Parrini, Passini, Pistolesi, Pollice, Seghetta, Vanni. All. Baricci
ARBITRO: Verdiana Taddei

Questa volta il tie break sorride alla Multirent Italia che al quinto set piega il New Volley Venturina, riscattando, almeno in parte, lo sto, sempre al set finale, contro il Cus Pisa.

Una bella vittoria per la squadra rossoblù, che avrebbe potuto essere anche da tre punti. Vinto il primo set la squadra rossoblù ha attraversato un passaggio a vuoto che le ha costrette ad inseguire le avversarie che hanno anche raggiunto gli otto punti di vantaggio. Nella seconda parte del set la rimonta non si è concretizzata per un soffio.

Nel terzo set la MultiRent Italia riprende la sua marcia, domina la scena, ma ancora una volta nel quarto set si rilassa fin troppo permettendo al New Volley di restare aggrappato alla partita.

Lo spavento scuote definitivamente la squadra di Mandaradoni che nel tie break prende subito la testa e non la lascia più fino al 15-7 finale. Resta una vittoria da due punti, ma è sempre un successo e come tale va festeggiato a prescindere.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie