Questa volta il tie break sorride alla MultiRent Italia Casciavola
29-10-2023 21:41 -
MultiRent Italia Casciavola- New Volley 2019 3-2 (25-16; 24-26; 25-16; 18-25; 15-7) MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni, Team Manager: Francesca Magnolfi NEW VOLLEY: Agnelli, Biagetti, Brunetti, Ciurli, Colzi, Del Cherico, Mannari, Parrini, Passini, Pistolesi, Pollice, Seghetta, Vanni. All. Baricci ARBITRO: Verdiana Taddei
Questa volta il tie break sorride alla Multirent Italia che al quinto set piega il New Volley Venturina, riscattando, almeno in parte, lo sto, sempre al set finale, contro il Cus Pisa.
Una bella vittoria per la squadra rossoblù, che avrebbe potuto essere anche da tre punti. Vinto il primo set la squadra rossoblù ha attraversato un passaggio a vuoto che le ha costrette ad inseguire le avversarie che hanno anche raggiunto gli otto punti di vantaggio. Nella seconda parte del set la rimonta non si è concretizzata per un soffio.
Nel terzo set la MultiRent Italia riprende la sua marcia, domina la scena, ma ancora una volta nel quarto set si rilassa fin troppo permettendo al New Volley di restare aggrappato alla partita.
Lo spavento scuote definitivamente la squadra di Mandaradoni che nel tie break prende subito la testa e non la lascia più fino al 15-7 finale. Resta una vittoria da due punti, ma è sempre un successo e come tale va festeggiato a prescindere.