25 Giugno 2022
news

Provvedimento rinnovato, confermata la capienza del Pala Renault Clas

È con grande piacere che la Pallavolo Casciavola accoglie il provvedimento sindacale n° 17 del 13 giugno 2022 con il quale il sindaco di Cascina Michelangelo Betti conferma il provvedimento di agibilità per la Palestra della scuola media di Via Pastore a Cascavola, stabilendo in 100 spettatori la capienza dell’impianto così come era nella stagione 2021/2022.

La società esprime grande soddisfazione e intende ringraziare il Sindaco Michelangelo Betti, l’assessora allo sport Francesca Mori per aver preso a cuore la vicenda e dopo averla già risolta nel novembre scorso, adesso hanno dato ulteriore prova di vicinanza alla Pallavolo Casciavola rinnovando il provvedimento. Allo stesso modo si ringrazia anche gli uffici coinvolti per il lavoro svolto.

Quindi vi aspettiamo numerosi per seguire le nostre squadre, delle più piccole del minivolley e under 12, fino alle più grandi di Serie C e serie D, nella prossima stagione che inizierà in autunno, ricordando che, in caso di sold out in palestra, ci saranno sempre le dirette di Pallavolo Casciavola Channel, la TV su YouTube della società.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie