17 Maggio 2022
news

Primi tre punti per la Pizzeria La Fenice

Pizzeria La Fenice Casciavola - Ambra Cavallini 3-1 (22-25; 25-21; 25-19; 25-20)
PIZZERIA LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
AMBRA CAVALLINI: Bagagli, Bartaloni, Bertini, Di Paco, Donati, Ferraro, Leonori, Maniscalchi, Marinai, Orsini, Peria, Profeti, Pucci, Reali, Regoli G, Regoli M. All. Bonanni
ARBITRO: Michele Donati

Ricomincia come meglio non poteva la stagione della Pallavolo Casciavola che con la Pizzeria La Fenice festeggia i primi tre punti nel campionato di III divisione.

Il primo set sembrava la solita storia delle prime partite con le rossoblù che rimangono attaccate alle avversarie, ma che nel finale si lasciano superare in modo un po’ ingenuo. Questa volta peró lo schiaffo é servito perché le ragazze di Favilla, nel secondo set sono entrate in campo determinate a prendersi la vittoria. ne sono scaturiti cosí tre parziali nei quali le casciavoline sono andate sotto, ma hanno rimontato, hanno allungato soffrendo un paio di contro break che peró non hanno inciso sul morale e così sono arrivati i tre punti che muovono la classifica e danno morale sia per questo campionato, sia per quello under 16.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie