17 Maggio 2022
news

Preliminare playoff per la PediaTuss

Sarà una domenica bestiale, quella che attende la PediaTuss Casciavola. Le rossoblù si giocheranno tutta la stagione a Prato alla Palestra Gramsci-Keynes, con una formula cervellotica partorita dalla Fipav Toscana con poca, pochissima logica. Nel girone infernale, con le casciavoline, anche il Dream Volley e lo IUS Arezzo. Ne resterà solo una, la più brava, la più abile a gestire la stanchezza e anche la più fortunata, perché quando si deve giocare due partite al meglio dei 5 set in poche ore conta anche un pizzico di buona sorte.

La PediaTuss scenderà in campo di buon’ora, e già questa è una anomalia, alle 10:30 quando affronterà nel derby il Dream Volley Pisa, poi la perdente tornerà in campo alle 15:30 contro Arezzo, la perdente invece lo farà a seguire. Ma facciamo un passo alla volta, contro il Dream Volley, che le rossoblù hanno già affrontato due volte, sarà una partita durissima, non a caso i precedenti parlano di entrambe le partite decise al tie-break.
Servirà la PediaTuss migliore, ma la squadra di Barboni anche a questo appuntamento si presenta senza Vaccaro e Masotti e con alcune giocatrici che hanno pochi allenamenti nelle gambe per qualche acciacco di troppo. Comunque non c’è tempo per le recriminazioni, c’è solo da andare in campo e dare tutto, facendo ricorso anche alle riserve di energia. Coach Barboni potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici Adami e Liuzzo, i centrali Lichota, Gori e Pugliesi; le schiacciatrici Messina, Gaibotti, Guidetti, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. Le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire da 15’ prima del fischio d’inizio.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie