15 Aprile 2024
News

Per la PediaTuss c'è il derby di Cascina

Tempo di derby, sabato 11 febbraio alle 21 alla Palestra di Via Galilei la PediaTuss Casciavola va in visita alla Pallavolo Cascina capolista a pari merito con il Tre-emme Versilia. Una partita che si presenta da sola e che nasconde molte insidie. In casa rossoblù si conta sulla voglia di riscattare lo scivolone della partita di andata e la giovane squadra di Tagliagambe pare in netta ripresa rispetto ad un girone fa, quando le difficoltà erano molte e legate anche agli infortuni.

La vittoria di sabato scorso contro Donoratico si inserisce proprio in questo percorso di crescita e l'auspicio è che il derby possa rappresentare un ulteriore step. Servirà una prestazione di alto livello per venire a capo della partita, le cascinese sono giocatrici esperte e corrono sulle ali dell'entusiasmo della classifica che le vede già dentro la zona playoff.

La PediaTuss si schiererà al completo con la seguente rosa: alzatrici: Liuzzo, Paoletti; le centrali: Lichota, Gori, Luppichini; le schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini e Sgherri; l'opposto: Vaccaro; e i liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie