Per la PediaTuss c'è il derby di Cascina

10-02-2023 15:00 -

Tempo di derby, sabato 11 febbraio alle 21 alla Palestra di Via Galilei la PediaTuss Casciavola va in visita alla Pallavolo Cascina capolista a pari merito con il Tre-emme Versilia. Una partita che si presenta da sola e che nasconde molte insidie. In casa rossoblù si conta sulla voglia di riscattare lo scivolone della partita di andata e la giovane squadra di Tagliagambe pare in netta ripresa rispetto ad un girone fa, quando le difficoltà erano molte e legate anche agli infortuni.

La vittoria di sabato scorso contro Donoratico si inserisce proprio in questo percorso di crescita e l'auspicio è che il derby possa rappresentare un ulteriore step. Servirà una prestazione di alto livello per venire a capo della partita, le cascinese sono giocatrici esperte e corrono sulle ali dell'entusiasmo della classifica che le vede già dentro la zona playoff.

La PediaTuss si schiererà al completo con la seguente rosa: alzatrici: Liuzzo, Paoletti; le centrali: Lichota, Gori, Luppichini; le schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini e Sgherri; l'opposto: Vaccaro; e i liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.