04 Dicembre 2022
news

PediaTuss, tre punti senza sorrisi

Tomei Livorno - PediaTuss Casciavola 0-3 (18-25; 16-25; 19-25)
TOMEI: Boschi, Ceccarini, Dadomo, Fabbri, Falaschi, Franceschi, Lombardini, Longobardi, Michelazzi, Minuti, Pacchiani, Pagni, Rossi, Verucci, Vesprini, Zappal. All. Felici
PEDIATUSS: Bandecchi, Barsacchi, Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Lancioni, Nanni, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; Dir. acc. Maurizio Bellandi

Inizia con una vittoria il cammino della PediaTuss nel campionato under 18, ma è una vittoria senza gioia prche c'è grande apprensione per l'infortunio occorso nel corso del primo set a capitan Barsacchi caduta a rete dopo un attacco in diagonale. Si dovranno attendere gli esami strumentali dei prossimi giorni per avere un quadro ben definito della situazione, la società intende ringraziare il personale del 118 che è intervenuto per prestare le prime cure alla giocatrice rossoblù, e a Sara tutta la Pallavolo Casciavola rivolge il più grande in bocca al lupo.

La partita dopo un avvio piuttosto equilibrato è rimasta sospesa per diversi minuti e alla ripresa le ragazze di Sabrina Bertini, dimostrando grande spirito di squadra, si sono fatte forza nella difficoltà del momento ed hanno trasformato in energia positiva tutta la sfortuna capitata fino a quel momento. Il set non ha più avuto storia con le rossoblù guidate da Corsini in battuta che hanno piattato il break che dal 16 pari le ha portate al 24-16 per poi chiudere alla seconda palla set.

Il secondo parziale rispecchia l'andamento del primo. Avvio equilibrato poi intorno a metà frazione l'allungo che chiude i giochi. Bertini ruota la formazione, ma anche nel terzo set la PediaTuss conduce le danze e controlla le avversarie per chiudere 3-'0 senza affanni.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie