17 Maggio 2022
news

PediaTuss, inizia contro Pescia la volata promozione

Tempo di poule promozione per la PediaTuss Casciavola che al Pala Renault Clas, sabato 23 aprile alle 21 affronterà il Delfino Pescia nella prima partita di un girone a quattro squadre che eleggerà la formazione o le formazioni in caso di migliore seconda, che si giocheranno la promozione in serie B2. La squadra rossoblù non ci arriva nel migliore dei modi, perché oltre a Vaccaro, nella lista degli infortunati lungodegenti, ovvero da stagione conclusa, ha visto aggiungersi Masotti che è finita KO durante l'ultima di campionato contro il Volley Peccioli. Due assenze pesantissime alle quali si aggiungono le precarie condizioni della schiacciatrice Messina. Insomma coach Barboni dovrà attingere a piene mani dal settore giovanile in reparti tato delicati quanto importanti.

L'avversario di turno, il Delfino Pescia, ha chiuso la prima fase al terzo posto del girone B con 38 punti, frutto di 12 vittorie e 8 sconfitte. Un avversario temibile, da prendere con le dovute cautele e che verrà a Casciavola a giocarsi il tutto per tutto. Al netto delle convocazioni che arriveranno per le più giovani, in preallarme c'è Sharon Guidetti, palleggiatrice classe 2007, questa la rosa a disposizione di Luca Barboni: palleggiatrice Liuzzo, centrali Gori, Lichota e Pugliesi; schiacciatrici Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. Dirigerà l'incontro Franco De Rosa, la partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie