18 Giugno 2021
news

PediaTuss in cerca di pronto riscatto

Secondo turno della seconda fase e la PediaTuss Casciavola è subito chiamata al riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso a Prato. Avversario delle rossoblù il Dream Volley Pisa che invece è uscito vittorioso dalla prima giornata. Genovesi e compagne dovranno immediatamente buttarsi dietro le spalle la prestazione contro il Viva Volley e ripartire di slancio per rimettere la barca in linea di galleggiamento ed ambire alle prime due posizioni che daranno certamente diritto, assieme alle migliori terze, a partecipare ai playoff promozione.

Appena un allenamento sulle spalle della PediaTuss prima di questo impegno, ma il calendario molto compresso lascia poco spazio alla preparazione delle partite. Servirà grande esperienza per venire a capo di un avversario che si presenterà al Pala Renault Clas con grande entusiasmo. Si gioca mercoledì 28 aprile alle 21 e Fabrizio Ricoveri potrà contare sulle seguenti giocatrici: alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Genovesi, Caciagli, Chini, Miculan e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Magnani ed i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube, a partire dalle 20:40.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio