18 Giugno 2021
news

PediaTuss, ecco il derby: vincere non solo per la classifica

Sarà la volta buona? Dopo quattro tentativi si riuscirà a giocare il derby di Cascina? Tutti noi speriamo di si. L'ultimo giro di tamponi in casa rossoblù ha dato esito negativo e quindi, almeno sul fronte PediaTuss tutto è pronto a questa sfida troppe volte calendarizzata e poi rinviata a causa della pandemia di Covid-19.

Genovesi e compagne arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, forte delle quattro vittorie su altrettante partite e la gara che va in scena domani, sabato 20 marzo, al Pala Renault Clas alle 18:30 assume una doppia valenza: da una parte il prestigio che deriva dal vincere la stracittadina, dall'altra tre punti consentirebbero alla truppa di Ricoveri di mettere una seria ipoteca sul primo posto finale.

Ancora assenti Bella e Crescini, Ricoveri potrà contaresulle seguenti 13 atlete: le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara Caciagli, Chini, Genovesi, Miculan, Mori; i centrali Campani, Gori, Lichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la partita è stato designato Michele Ruscigno.

Si giocherà a porte chiuse e la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 18:20


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio