12 Aprile 2024
News

PediaTuss contro la Robur Massa per ripartire dopo lo stop di Cecina

La PediaTuss torna in campo per la nona giornata di campionato e dopo due trasferte consecutive, inframezzate dal turno di riposo, si torna al Pala Pediatrica dove sabato 16 alle 21 arriva la Robur Massa, formazione neopromossa che al momento si trova in coda alla classifica con soli due punti.

Proprio per questo si tratta di un avversario pericoloso, ferito, che intende subito ripartire per non rischiare di perdere quella categoria faticosamente conquistata nella scorsa stagione. In casa rossoblù c’è tanta voglia di riscatto dopo lo stop patito sul taraflex di Cecina la scorsa settimana, la squadra deve fare tesoro degli errori commessi e ripartire da quanto di buono fatto vedere nelle giornate precedenti.

Coach Tagliagambe si trova ancora aa dover afre i conti con gli infortuni. Ferma Vaccaro, si cerca di recuperare almeno Barsacchi. Questa la rosa a disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi Marsili, Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie