29 Giugno 2022
news

PediaTuss: contro il Volley Livorno per tornare a correre

Dopo due sconfitte consecutive e tante assenze per infortuni, la PediaTuss Casciavola prova a ripartire per muovere la classifica e difendere il terzo posto in classifica dagli assalti di Grosseto e Dream Volley Pisa. La buona notizia è che contro il fanalino di coda Volley Livorno, si gioca sabato 27 alle 21 al Pala Renault Clas, coach Luca Barboni potrà riabbracciare sia Guttadauro, fresca di laurea, a proposito, tanti auguri alla nostra dottoressa, che Gaibotti, e Lichota, mentre sarà certamente assente l’altro centrale Meucci. C’è anche la tegola dell'ultimo minuto, arrivata dall’allenamento di giovedì nel quale si è infortunata Marta Tellini, per lei una frattura che la terrà fuori dal campo per diverse settimane. A Marta vanno, da parte di tutta la società, gli auguri di una pronta guarigione, per rivederla in campo più forte di prima.

Dopo due prestazioni generose che non hanno portato punti, le ragazze rossoblù sono chiamate alla massima concentrazione per portare a casa la vittoria. L’errore più grande sarebbe adesso quello di guardare lo zero in classifica della formazione labronica, occorrerà scendere sul taraflex con lo stesso spirito battagliero messo in mostra contro le prime della classe. Questa la rosa a disposizione di Luca Barboni: palleggiatrici Masotti e Liuzzo, centrale Gori, Lichota; schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro e Bella; liberi Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie