29 Giugno 2022
news

PediaTuss contro Grosseto per blindare i playoff

Torna in campo (sabato 11 alle 21 al Pala Renault Clas) la PediaTuss per affrontare la Luca Consani Pallavolo Grosseto in quello che è un vero e proprio spareggio per accedere alla zona play-off. Le casciavoline in questo momento occupano il quarto posto in classifica con le maremmane che seguono ad appena un punto di distanza e questo è certamente motivo più che sufficiente per definire la gara della nona giornata di campionato un crocevia importante nella corsa ai playoff.

Ferma ai box ancora Marta Tellini, il resto della truppa, grazie anche ai 15 giorni senza pallavolo giocata, sembra essersi messa alle spalle l’emergenza infortuni e Luca Barboni potrà contare sull’intera rosa a disposizione alla quale è stata aggregata anche Alice Pugliesi, centrale classe 2006 e che è formata dalle palleggiatrici Masotti e Liuzzo, dai centrali Gori, Lichota e Pugliesi; dalle schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro e Bella; e dal libero Di Matteo.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie