12 Aprile 2024
News

PediaTuss Casciavola, all'assalto della capolista Volley Porcari

La PediaTuss va nella tana del Lupo, la capolista Volley Porcari, ma si presenta a testa alta forte del secondo posto in classifica conquistato grazie alla vittoria di sabato scorso. Contro la capolista e grande favorita di questo campionato si gioca sabato 2 alle 21 al Palasport di Porcari.

Si tratta di una partita certamente difficile, anzi difficilissima, ma già nella gara di andata, giocando con la necessaria tranquillità la squadra di Tagliagambe riuscì a mettere in difficoltà il più quotato avversario portando a casa l’intera posta. Servirà la partita perfetta, ma le rossoblù, reduci da cinque risultati utili consecutivi, stanno dimostrando di potersela giocare alla pari con tutti gli avversari e certamente venderanno cara la pelle anche in questo caso. Coach Tagliagambe in settimana ha ritrovato Jessica Vaccaro che dopo il lungo stop ha ripreso ad allenarsi, così come il centrale Eleonora Marino. Entrambe mancano di ritmo partita, ma alla bisogna potranno dare una mano alle loro compagne, in dubbio Sara Barsacchi alle prese con un fastidio al ginocchio. Questa la rosa a disposizione del coach rossoblù. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Sgherri, Raniero; Opposti: Barsacchi, Vaccaro; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie