22 Maggio 2024
News

PediaTuss all'esame Donoratico

Torna il campionato di serie C dopo due settimane di stop e la PediaTuss Casciavola riparte dal Pala Pediatrica dove, sabato 4 alle 18, affronterà l’Ecoresort Donoratico. Le rossoblù ripartono dai due tie break persi in questo avvio di girone di ritorno, ma anche dalla convinzione che il brutto periodo patito nella prima fase del campionato possa essere alle spalle. Non sarà un impegno semplice quello di sabato perché il Donoratico dell’ex coach rossoblù Fabrizio Ricoveri, si presenta come quinta forza del campionato, ma soprattutto è reduce dal derby vinto contro i vicini di casa del Volley Cecina.

Da parte della squadra di Tagliagambe servirà una prestazione come quella mostrata nei “set dispari” delle ultime due partite e servirà trovare quella continuità che fino ad oggi è mancata. La PediaTuss si schiererà al completo con la seguente rosa: alzatrici: Liuzzo, Paoletti; le centrali: Lichota, Gori, Luppichini; le schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini; gli opposti: Sgherri, Vaccaro; e i liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie