17 Maggio 2022
news

PediaTuss a Viareggio per continuare a correre

È stata una settimana entusiasmante per la PediaTuss, tutti quanti abbiamo ancora negli occhi il derby vinto in casa della Pallavolo Cascina, ma adesso occorre voltare pagina per continuare la corsa e difendere il secondo posto in classifica. Passi falsi vietati quindi sabato 26 marzo alla Palestra Piaggia di Viareggio contro lo Jenco Volley formazione che si trova a lottare per il miglior posto possibile nella griglia dei playoff e che ancora può puntare al sesto posto. La squadra di barboni però non può fare sconti, c’è da difendere i due punti di vantaggio sull’altra squadra di Viareggio, l’Oasi ed è quindi fondamentale tenere la giusta concentrazione onde evitare distrazioni fatali.

Coach Luca Barboni potrà contare sull’intera rosa a disposizione formata dalle palleggiatrici Masotti e Liuzzo, i centrali Gori, Lichota e Pugliesi; le schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo.


La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 21.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie