04 Dicembre 2022
news

PediaTuss, a Riotorto per riprendere a correre

Dopo il rovescio interno nel derby contro la Pallavolo Cascina, la truppa di Tagliagambe si mette in viaggio per affrontare fuori casa, sabato 5 novembre alle 21, l'Unionvolley Riotorto, formazione neopromossa ma ben attrezzata tanto da trovarsi al secondo posto della classifica con 9 punti all'attivo, cinque in più delle rossoblù.

Urge invertire la tendenza che vede la PediaTuss alla prese con una striscia negativa fatta di tre sconfitte consecutive, l'impresa non sarà semplice ma è alla portata di Gori e compagne a patto che ritrovino al più presto, non solo la qualità sul taraflex, ma anche quella determinazione che è alla base dei successi in ambito sportivo.

Tagliagambe dovrà fare a meno della lungodegente Barsacchi, mentre Bolognini non è nelle migliori condizioni. Queste le giocatrici a disposzione del coach rossoblù. Palleggiatrici Liuzzo e Paoletti, centrali Lichota, Gori e Bolognini; schiacciatrici Gaibotti, Messina, Sgherri e Pietrini; opposto Vaccaro; liberi Tellini e Di Matteo.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie