04 Dicembre 2022
news

PediaTuss a Grosseto in cerca di conferme

PediaTuss impegnata nella trasferta più lunga della stagione. Sabato 19 novembre alle 21 la formazione rossoblù affronterà il Giorgio Peri Grosseto ed andrà in cerca di conferme dopo la bella vittoria, corroborata da una buona prestazione, con il Versilia.

Non sarà impresa semplice, vuoi perché la squadra maremmana, dopo un avvio di stagione difficile, va alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, vuoi perché quello di Grosseto è da sempre un campo ostico che storicamente ha sempre regalato più delusioni che soddisfazioni.

La PediaTuss però se vorrà tornare nei quartieri alti della classifica non dovrà pensare a cabale e tradizioni, ma solo a mettere in campo la sua qualità che non è di poco conto. Coach Tagliagambe recupera Bolognini e così, ad eccezione di Barsacchi, avrà a disposizione l’intera rosa così composta: palleggiatrici Liuzzo e Paoletti; centrali: Lichota, Gori e Bolognini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina e Pietrini; opposti Sgherri e Vaccaro; liberi: Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie