PediaTuss a Grosseto in cerca di conferme

18-11-2022 15:00 -

PediaTuss impegnata nella trasferta più lunga della stagione. Sabato 19 novembre alle 21 la formazione rossoblù affronterà il Giorgio Peri Grosseto ed andrà in cerca di conferme dopo la bella vittoria, corroborata da una buona prestazione, con il Versilia.

Non sarà impresa semplice, vuoi perché la squadra maremmana, dopo un avvio di stagione difficile, va alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, vuoi perché quello di Grosseto è da sempre un campo ostico che storicamente ha sempre regalato più delusioni che soddisfazioni.

La PediaTuss però se vorrà tornare nei quartieri alti della classifica non dovrà pensare a cabale e tradizioni, ma solo a mettere in campo la sua qualità che non è di poco conto. Coach Tagliagambe recupera Bolognini e così, ad eccezione di Barsacchi, avrà a disposizione l’intera rosa così composta: palleggiatrici Liuzzo e Paoletti; centrali: Lichota, Gori e Bolognini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina e Pietrini; opposti Sgherri e Vaccaro; liberi: Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.