12 Aprile 2024
News

Niente impresa per la Cartoleria Orlando che esce dai playoff under 16

Pallavolo Cascina - Cartoleria Orlando 3-1 (25-12; 25-19; 21-25; 25-17)
CASCINA: Bucchi, Colombo, D’Anna, Di Cesare, Ging, Lucherini, Melai, Papeschi, Poli, Rappa, Ribechini, Turini. All. Martini
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Ferrucci, Baldenzim Levantesi, Liut, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Francesco Menicucci; Team Manager: Simona Guerrini
ARBITRO: Francesco Fiumara

Finisce al primo turno l’avventura della Cartoleria Orlando nei playoff under 16. Il pronostico è stato rispettato ed i valori emersi dal ranking confermati. La squadra rossoblù ha però giocato una buona partita, non si è arresa fino all’ultimo pallone caduto a terra ed è anche riuscita a strappare un set alle avversarie, cosa mai riuscita durante la stagione regolare.

Resta il rammarico perché questo gruppo avrebbe potuto fare di più, ma fa ancora fatica a riportare dalla sua parte l’inerzia della gara quando le cose non scivolano via come si vorrebbe. Così i primi due set, ma anche il quarto, sono preda delle padrone di casa, mentre il terzo, della Cartoleria Orlando brava ad approfittare di un calo delle avversarie e riuscire a tenere alta la concentrazione.

Adesso la squadra di Menicucci proseguirà il suo cammino nella parte di tabellone che va dal 17esimo posto al 32esimo, non un ripiego, ma un impegno da portare in fondo cercando di conquistare il più alto piazzamento possibile.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie