News

MultiRent Italia contro la Bellaria per ritrovare la vittoria

Per la settima giornata del campionato di Prima Divisione, la MultiRENT Italia scende in campo al Pala Pediatrica contro la Bellaria Pontedera formazione che si trova al nono posto con tre punti, appena sotto le rossoblù.

Si tratta quindi di uno scontro diretto che la squadra di Francesca Ghirardi deve provare a vincere per riscattare lo stop patito la scorsa settimana a Livorno e per risalire la classifica e tornare nelle posizioni che le competono.

Non sarà un impegno facile, le squadra pontederese è composta da molte giovani di belle speranze, desiderose di mettersi in evidenza, una squadra che fa del ritmo di gioco una delle sue caratteristiche migliori. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù: Afrune, Alberti, Bacci, Biasci, Cantini, Chiarugi, Corsini, Ferrucci, Gambini, Morganti, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Puccini.

Si ricorda che il matchday sponsor della gara è McDonalds McDrive di Navacchio, che sarà presente con un proprio stand all’interno del Pala Pediatrica per raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Ronald McDonalds. Ad ogni donazione, verrà offerto un omaggio come forma di ringraziamento. Un motivo in più per essere presenti, tifare con il cuore rossoblù, ed aiutare chi più ha bisogno.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!