News

La MultiRENT Italia piega in tre set la Bellaria Pontedera

MultiRENT Italia vs Bellaria (25/12; 25/15; 25/17)
MULTIRENT ITALIA: Cantini, Afrine, Gambini, Puccini, Bacci, Alberti, Corsini, Panizzi, Chiarugi, Ferrucci, Biasci, Pancani, Lechman, Pergjoni. All. Francesca Ghilardi; II all. Monica Ciampi; Team Manager: Paolo Pancani
BELLARIA: Arzelà, Baratta, Bizzozero, Cecchi, Dal Monte, Del Corso, Nencioni M, Nencioni V, Odaro, Pacini, PicchiVolpi. All. Gnocchi
ARBITRO: Vittorio Viviani

Parte forte la MultiRENT Italia Casciavola desiderosa di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana a Livorno. La squadra di Ghilardi punge dai nove metri, ma soprattutto attacca bene con tutte le sue effettive, allunga subito, gestisce e chiude con il massimo vantaggio 25/12.

Nel secondo parziale la MultiRENT Italia continua ad essere arrembante, sbaglia poco soprattutto in attacco lasciando pochi margini di manovra alla Bellaria che con grande generosità ci prova a restare in partita ma senza successo.

Nel terzo set, nonostante la Bellaria si faccia più intraprendente, l’inerzia della partita non cambia. La MultiRENT Italia con grande maturità resta in controllo del match, fino ad allungare con decisione nella seconda parte del parziale e chiudere i conti a 16.



Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.