28 Settembre 2023
News

Margherita Caponi, una conferma importante per la Katinka Travel

La Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare di aver confermato nel roster della Katinka Travel partecipante al prossimo campionato di serie D, la schiacciatrice Margherita Caponi.

Una conferma importante in casa rossoblù per quelli che saranno gli impegni nel campionato di serie D e under 18: Margherita Caponi per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia casciavolina. Cresciuta negli Ospedalieri Pisa, passa successivamente al VBC Calci e dopo due anni in prestito al Volley Cecina, dove conquista due titoli territoriali, arriva a Casciavola dove si mette subito in evidenza nel campionato under 16. Da due anni fa parte del gruppo che partecipa al campionato di serie D dando un contributo importante al raggiungimento degli obiettivi di inizio stagione, ovvero il mantenimento della categoria.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie