17 Maggio 2022
news

La Pizzeria la Fenice chiude al terzo posto la prima fase

SummerFest Migliarino vs Pizzeria La Fenice Casciavola 3-0 (25-16; 25-15; 25-11)
MIGLIARINO: Bianca, Braccini, Coletti, Coli, Consani, Costa, Landucci, Micheli, Nori, Oliva, Pieraccioni, Sodini, Vannini. All. Sportelli
PIZZERIA LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi

Niente da fare per la Pizzeria La Fenice che nel campionato di III divisione si è trovata di fronte una vera e propria corazzata come il Migliarino Volley. Grande la differenza soprattutto in tema di età e di esperienza e così la partita, nonostante le rossoblù si siano impegnate al massimo, giocando anche a tratti molto bene, si è risolta con un 3-0, con parziali dall’andamento molto simile.

Questa partita ha segnato anche il termine della prima fase, nella quale la Pizzeria La Fenice ha chiuso con un più che ottimo terzo posto finale. Adesso testa e gambe sulla seconda fase, per proseguire il percorso di crescita di atlete che dall’inizio dell’anno lavorano sodo raccogliendo frutti importanti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie