21 Maggio 2024
News

La PediaTuss si lascia sorprendere dalla Pallavolo Follonica

PediaTuss Casciavola - Pallavolo Follonica 0-3 (20-25; 19-25; 19-25)
PEDIATUSS: Messina, Panelli, Vaccaro, La Rocca, Lari (11), Tellini, Marino, Marsili, Sgherri (2), Liuzzo (1), Gori (5), Ciampalini (6), Barsacchi (4), Raniero (9). All. Alessandro Tagliagambe; II all. Davide Rizza; Team Manager: Stefano Cecchini
FOLLONICA: Sobol, Vaccaro, Carnesecchi, Rossi, Arzilli, Tocci, Iodice, Francardi, Betti, Mazzei, Fontana, Loguercio, Saladino. All. Dauge.
ARBITRO: Verdiana Taddei

Un brutta PediaTuss alza bandiera bianca al debutto interno contro la Pallavolo Follonica. Lontana parente della squadra brillante vista la scorsa settimana a Donoratico ed al cospetto di una squadra quadrata, fisica e che gioca con grande intensità, la squadra di Tagliagambe si è sempre trovata a rincorrere le avversarie pagando un costo salatissimo per troppe ricezioni sporche che non hanno permesso di sviluppare il gioco visto la scorsa settimana.

Certamente onore al merito delle avversarie capaci di giocare a gran ritmo per tutta la durata dell’incontro, alzandolo quando le rossoblù riuscivano a ricucire il break di svantaggio. Tagliagambe ha mandato in campo Liuzzo in palleggio, Sgherri opposto, Gori e Ciampalini centrali, Raniero e Lari di banda con i liberi Tellini e La Rocca ad alternarsi.

L’avvio è di marca ospite che subito 3-0, recuperato una prima volta ed un 6-3 di nuovo recuperato, il primo vantaggio casciavolino arriva sul 9-8, la partita resta in equilibrio però il tempo di sei-sette scambi poi Follonica prende di nuovo il largo e chiude 25-20.

Secondo e terzo set sono in fotocopia, Tagliagambe attinge dalla panchina, manda in campo Barsacchi, Panelli e Marsili, ma l’inerzia della gara resta in mano ospite e così entrambi i parziali si chiudono sul 25-19 regalando i tre punti alla Pallavolo Follonica.

Adesso occorre subito dimenticare questo scivolone, ripartire a testa bassa perché si entra nella settimana del derby, sabato al Pala Pediatrica arriva la Pallavolo Cascina e servirà una prestazione sopra le righe per portare a casa il risultato.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie