12 Aprile 2024
News

La PediaTuss sfida l'Invicta nella finale territoriale Under 18

Siamo all'epilogo del campionato territoriale Under 18 con la PediaTuss Casciavola che si giocherà la vittoria finale contro l'Invicta Grosseto, già finalista nella scorsa stagione, mercoledì 28 febbraio alla Palestra Tomei in Via Campania a Livorno.

È una finale e già arrivarci rappresenta una medaglia al valore, tanto più che siamo alla seconda finale raggiunta in tre anni, ed alcune delle protagoniste di questa partita lo furono anche nella sfortunata partita del 2022, detto questo come ogni finale di fronte si troverà un avversario forte, che pure sta dando grande continuità al suo under 18 e che sta letteralmente dominando il campionato di prima divisione nel quale è capolista imbattuto.

Da parte delle ragazze rossoblù servirà giocare con grande attenzione e concentrazione, ma anche senza pensare troppo alla posta in palio. La squadra di Lazzerini quando gioca con la tranquillità dei nervi distesi da il meglio di se ed è questo l'obiettivo principale di questa finale, godersi il momento consapevoli che esserci non è da tutti e che comunque vada sarà una di quelle partite, giocate davanti a tanto pubblico che accresceranno il bagaglio di ognuna delle giocatrici rossoblù. Proprio per quanto riguarda il pubblico la società invita i sostenitori rossoblù a seguire la squadra ed aiutarla a centrare questo obiettivo; a chi volesse farlo consigliamo di presentarsi in palestra con un certo anticipo perché certamente si andrà verso il tutto esaurito.

Questa la rosa a disposizione di coach Lazzerini. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni, Pancani; centrali: Bolognini, Chiarugi, Pugliesi, Marino; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Funel, Omiccioli. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie