12 Aprile 2024
News

La PediaTuss in tre set supera il primo ostacolo dei playoff under 18

PediaTuss Casciavola vs Sei Rose Rosignano 30 (25-11; 25-12; 25-18)
PEDIATUSS: Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, FunelGrande, Lancioni, Maino, Nanni,Omiccioli, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
SEI ROSE: Barone, Biondi, Brizzi, Burgassi, Destro, Di Lella, Djukic, Lenzi, Lungaro, Saggini, Santinelli, Torrini. All. Giuntini
ARBITRO: Davide Botrini

La PediaTuss in un’ora di gioco supera il primo ostacolo nella corsa al titolo territoriale. Le rossoblù giocano con attenzione e non corrono rischio alcuno. Primo set, pronti, via e subito scatto in avanti della PediaTuss che allunga decisa e non lascia scampo alle avversarie. Pochi gli errori in casa casciavolina ed il dato si è ripercosso sul punteggio finale.

Il secondo set segue la falsariga del primo, la PediaTuss vola subito sul 10-0, poi gestisce bene il vantaggio ruotando anche la squadra con innesti dalla panchina, stesso discorso per il terzo parziale condotto dall’inizio alla fine dalla squadra rossoblù.

L’emozione più grande della serata è stato il ritorno di Matilde al Pala Pediatrica, non sono neanche passati tre mesi dall’incidente stradale, ma con grande forza di volontà e l’aiuto di personale medico straordinario, la “nostra” Mati ha potuto riabbracciare le sue compagne che mai l’anno lasciata sola in questo periodo. Ci siamo emozionati? Si, e siamo tutti felici.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie