12 Aprile 2024
News

La PediaTuss espugna anche il campo del New LIfe Project Livorno

New Volley Project Livorno - PediaTuss Casciavola 0-3 (18-25; 15-25; 24-26)
LIVORNO: Boschetto, Boschi, Ceccarini, Cingolani, Falaschi, Falca, Fanelli, Longobardi, Michelazzi, Pacchiani, Rossi. Salani, Sylla, Vespasiani. All. Falchi
PEDIATUSS: Bolognini, Cantini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Cosio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Pancani, Pizzi, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi.
ARBITRO: Pasquale Migliorino

Continua la marcia in vetta alla classifica della PediaTuss Casciavola che supera 3-0 anche il New Life Project Livorno e mantiene tre punti di margine sulla seconda in classifica. Una partita, questa che non si presentava sotto i migliori auspici con coach Lazzerini che doveva rinunciare ad entrambi i palleggiatori Di Coscio e Lancioni, al libero Omiccioli e con il centrale Bolognini recuperata in extremis. Per compensare alle assenze prime convocazioni per le registe Pancani e Pizzi ed il libro Cantini, queste ultime due atlete entrambe classe 2009.

La squadra sopperisce alle difficoltà mettendo in campo tanta grinta e determinazione, Pancani si trova subito a suo agio, tutte le giocatrici portano un mattoncino in più del solito per la causa rossoblù, ne esce una bella partita che nel primo set corre sul filo dell’equilibrio fino a metà parziale e che nel finale prende la via di Casciavola grande alla maggiore esperienza delle rossoblù. Meno equilibrato il secondo set dominato in lungo e largo, mentre nel terzo le livornesi si rifanno sotto, restano sempre dietro ma in scia alla PediaTuss che nel finale si disunisce e da 20-17, subisce un parziale di 5-0 che rischia di compromettere il set. Le casciavoline non si scompongono, restano concentrate e prima annullano una palla set, poi al primo match point chiudono i conti e portano a casa altri tre punti preziosi.

La società intende ringraziare pubblicamente Frida Pancani, Giorgia Pizzi e Dalila Cantini e le rispettive famiglie per la disponibilità dimostrata rispondendo presente ad una convocazione arrivata all’ultimo momento in un giorno lavorativo.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie