28 Gennaio 2023
news

La PediaTuss cede al tie break contro San Miniato

PediaTuss Casciavola – Folgore San Miniato 2-3 (22-25; 23-25; 25-20; 25-9; 10-15
PEDIATUSS: Liuzzo, Paoletti, Lichota, Gori, Bolognini, Luppichini, Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini, Vaccaro, Tellini, Di Matteo. All. Alessandro Tagliagambe; II all.: Giuseppe Mataluna; Dir. Acc.: Maurizio Viegi
SAN MINIATO: Casali, De Nisco, Fedeli, Galeone, Giani, Giannetti, Marsili, Meropini, Ricci, Saviozzi, Scatena, Taddei, Toso. All. Testi
ARBITRO: Joita Andreea Diana

Arriva un'altra sconfitta in casa PediaTuss. Le rossoblù incassano il secondo stop di fila conquistando solo un punto contro una diretta concorrente per la salvezza, perché questo oggi è l’obiettivo primario di questa squadra. Gori e compagne non riscattano quindi la prestazione di Grosseto, anzi, ripartono proprio da dove erano rimasta sette giorni fa, offrendo nei primi due set la stessa prestazione, fatta di buone giovate, alternate a momento di black out che si materializzano soprattutto nei momenti chiave, in questo contesto la Folgore San Miniato ha buon gioco e porta a casa i primi due set senza soffrire troppo.

A questo punto esce l’orgoglio della PediaTuss che nel terzo set riesce prima a restare incollata alle avversarie, poi a staccarle allungando la partita. Il quarto parziale è un monologo rossoblù, il punteggio si dilata subito e la squadra di Tagliagambe riesce a portare al tie break una partita appena 30’ prima sembrava morta e sepolta. Nel set decisivo ci i aspetta una PediaTuss brillante, forte della rimonta e dell’inerzia della partita dalla sua parte, invece Gori e compagne ripiombano nelle difficoltà di sempre con dei passaggi a vuoto lunghissimi nei momenti chiave. San Miniato allunga subito, doppia le rossoblù portandosi sul 14-7 con ben sette palle match. Le prime tre vengono annullate e così il punteggio assume contorni meno pesanti, ma alla quarta occasione San Miniato chiude e alla PediaTuss non resta altro che accontentarsi di un solo punto.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie