28 Settembre 2022
news

La nostra casa da oggi sarà il "Pala Pediatrica"

La Pallavolo Casciavola è felice di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Pediatrica che rinominerà, nei documenti Fipav, la Palestra di Via Pastore, 32 a Casciavola che sarà denominata “Pala Pediatrica”. Si rinsalda così la partnership con l’azienda leader nazionale ed internazionale nello sviluppo di integratori alimentari, dispositivi medici su misura per i più piccoli e studiati per i bisogni della mamma.

Un motivo di vanto ed orgoglio per tutta la società rossoblù, tanto più se si pensa che il Gruppo Pediatrica da anni è impegnato nello sport supportando importanti realtà sportive nazionali in varie discipline, aver scelto la Pallavolo Casciavola è per tutti motivo di grande orgoglio.

Prima di invitarvi tutti al Pala Pediatrica per supportare con il vostro tifo tutte le formazioni rossoblù e quelle più giovani del Volley Club Cascinese, è doveroso un saluto ed un ringraziamento a Clas Concessionaria Renault e Dacia a Pisa, Livorno e Cecina, che nelle ultime due, difficili, stagioni è stata vicina alla Pallavolo Casciavola, “prestando” il suo nome ed il suo marchio alla Palestra di Via Pastore, adesso Pala Pediatrica.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie