La nostra casa da oggi sarà il "Pala Pediatrica"

21-09-2022 17:19 -

La Pallavolo Casciavola è felice di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Pediatrica che rinominerà, nei documenti Fipav, la Palestra di Via Pastore, 32 a Casciavola che sarà denominata “Pala Pediatrica”. Si rinsalda così la partnership con l’azienda leader nazionale ed internazionale nello sviluppo di integratori alimentari, dispositivi medici su misura per i più piccoli e studiati per i bisogni della mamma.

Un motivo di vanto ed orgoglio per tutta la società rossoblù, tanto più se si pensa che il Gruppo Pediatrica da anni è impegnato nello sport supportando importanti realtà sportive nazionali in varie discipline, aver scelto la Pallavolo Casciavola è per tutti motivo di grande orgoglio.

Prima di invitarvi tutti al Pala Pediatrica per supportare con il vostro tifo tutte le formazioni rossoblù e quelle più giovani del Volley Club Cascinese, è doveroso un saluto ed un ringraziamento a Clas Concessionaria Renault e Dacia a Pisa, Livorno e Cecina, che nelle ultime due, difficili, stagioni è stata vicina alla Pallavolo Casciavola, “prestando” il suo nome ed il suo marchio alla Palestra di Via Pastore, adesso Pala Pediatrica.