04 Dicembre 2022
news

La MultiRent Italia cade in casa contro il BRV Livorno

Multirent Italia Casciavola - BRV Livorno 1-3 (14-25; 19-25; 25-23; 14-25)
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani; Simi, Galleschi, Sara Biasci; Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
BRV LIVORNO: Basti, Bedini, Campetti, Capone, Carlesi, Comacchio, Corucci, Ferretti, Filippi, Pischedda, Rigoli, Riso, Scarabelli. All. Bellavia

Brutta prestazione per la Multirent Italia Casciavola che fra le mura amiche non riesce a replicare il doppio successo esterno e deve così rimandare l’appuntamento con la vittoria a Pala Pediatrica.

Le ragazze di Simonetti non entrano quasi mai in partita, i primi due set vedono sempre le labroniche avanti nel punteggio tanto da aggiudicarsi i parziali senza troppa sofferenza. Il terzo set inizia sulla falsariga dei due precedenti e quando tutto lasciava pensare ad uno 0-3, sul 14-19 arriva l’unico momento di orgoglio delle rossoblù che rimontano le avversarie per andare ad allungare la partita con il minimo scarto.

A questo punto ci si poteva attendere un cambiamento nell’inerzia della partita, invece il quarto set vede di nuovo le ospiti prendere in mano le redini del gioco e chiude 3-1 senza patema alcuni. Adesso occorre subito mettersi alle spalle questa prestazione negativa, e tornare ad esprimersi come nelle trasferte di San Miniato e Piombino, il campionato è lungo, ed il riscatto è alla portata di Biasci e compagne.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie