12 Aprile 2024
News

La MultiRent Casciavola si ferma sul campo della Folgore San Miniato

Folgore San Miniato - MultiRent Italia Casciavola 3-1 (19-25; 25-21; 25-23; 25-21)
FOLGORE: Banti, Bianchi, Ermellani, Lombardi, Posarelli, Puccioni, Radesca, Rossi, tacchi, Taddei, Terreni, Traballoni, Veracini. All. Monni
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci S, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Andrea Rossano

Si ferma a San Miniato la corso della MultiRent Italia che su un campo sempre molto ostico gioca un buon primo set, ma poi non riesce a contenere le avversarie che alla distanza portano a casa i tre punti.

Inizia bene la partita delle rossoblù che mantengono sempre l’inerzia della partita dalla loro parte nel corso del primo parziale e così riescono ad imporsi piuttosto nettamente con il massimo vantaggio della partita al termine di un set. La reazione delle giallorosse era prevedibile e così è stato, la MultiRent Italia dopo un avvio difficile riesce a giocare alla pari con le avversarie, ma non a recuperare completamente il divario e così si va sull’1-1.

Il terzo set rappresenta la chiave di volta della gara, grande equilibrio, ma casciavoline avanti anche di tre punti che subiscono la rimonta e nel finale il sorpasso del 2-1. Le rossoblù accusano il colpo e nel quarto set inseguono costantemente le avversarie che accumulano nel finale ben otto palle match, le prime quattro vengono con tenacia annullate, ma al quinto tentativo San Miniato porta a casa i tre punti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie