20 Luglio 2024
News

La Katinka Travel si spegne sul più bello e cede al Rosignano

Katinka Travel Casciavola - Sei Rose Rosignano 1-3 (25-19; 16-25; 19-25; 15-25)
KATINKA TRAVEL: Bolognini, Caciagli, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Panizzi, Puccini, Pugliesi. All. Carlo Alberizzi; II all. Alessandro Tagliagambe; Team Manager: Riccardo Caciagli
ROSIGNANO: Brizzi, Caporali, Corsini, Filipponi, Fusano, Guelfi, Maggini, Menchi, Pino, Saggini, Torrini, Trotta. All. Onorati
ARBITRO: Libero Secondo Bedini

Parte bene la Katinka Travel che con un parziale di 9-3, grazie a nove punti consecutivi, indirizza subito il set nella giusta direzione. La squadra ospite reagisce, aggiusta la ricezione, si riporta a meno 3, ma le rossoblù non si scompongono, dai nove metri riescono a mettere in difficoltà le avversarie ed al secondo set point chiudono 25-19.

Nel secondo set l’inerzia della partita cambia radicalmente. Le ospiti partono meglio e grazie alla difesa molto più attenta allungano subito di cinque punti; la Katinka Travel prova a rientrare, si porta fino al -2, prima di cedere di schianto e consegnare il parziale alle avversarie.

Il terzo set vede la partita tornare nelle mani delle rossoblù, almeno per quanto riguarda la prima parte, fino al 12-7, poi ancora un passaggio a vuoto fatto di ricezioni imprecise attacchi evanescenti e così le ospiti hanno buon gioco per portarsi sul 2-1. Il quarto set è pura accademia, la Katinka Travel esce subito di partita e per le ospiti è tutto troppo facile.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie