12 Aprile 2024
News

La Katinka Travel si arrende al Capannoli e alla cattiva sorte

PSB Capannoli - Katinka Travel Casciavola 3-1 (23-25; 25-14; 25-21; 25-23)
CAPANNOLI: Benedetto, Biasci, Falaschi, Granchi, Morucci, Posarelli, Raguzzi E, Raguzzi S, Rossi, Salvini, Setti, Zucchelli. All. Ciarla
KATINKA TRAVEL: Caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Lisa Viviani

Una Katinka Travel incerottata si arrende nel recupero della quinta giornata sul campo del PSB Capannoli al termine di quattro set nei quali le rossoblù hanno perso pezzi man mano che la partita procedeva.

Ben prima del fischio d'inizio coach Lazzerini aveva dovuto rinunciare a Bolognini, poi in corso d'opera si è arresa prima Centi, ben sostituita da Funel, e poi Di Coscio che per un problema al ginocchio ha dovuto lasciare il campo a Lancioni. Pensare che la partita era iniziata sotto buoni auspici, nel primo set la squadra rossoblù macina gioco, soffre gli attacchi corti delle avversarie, ma stringendo i denti resta sempre avanti nel punteggio e porta a casa il parziale.

Il secondo set è quello meno equilibrato: le rossoblù vanno in rottura prolungata e Capannoli ha vita facile a riportarsi in parità lasciando alle casciavoline la miseria di 14 punti. Il terzo set inizia sulla falsariga del secondo, ma poi arriva la reazione della Katinka Travel che si riporta sotto, ma non riesce a recuperare tutto il gap e così si va al quarto parziale con le padrone di casa avanti 2-1. Qui le casciavoline partono bene, prendono un paio di punti di margine, poi, sul 10-8 arriva l'infortunio di Di Coscio, la squadra perde la concentrazione, va sotto fino al 16-10, ma ha forza di rimontare. Nel finale punto a punto avrebbe meritato maggior fortuna, ma evidentemente non era la serata giusta e così i tre punti li prende il PSB Capannoli.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie