28 Gennaio 2023
news

La Katinka Travel sfida il Sei Rose Rosignano

Dopo due trasferte consecutive torna al Pala Pediatrica la Katinka Travel che per la seconda giornata del campionato di serie D affronta, sabato 14 alle 18, il Sei Rose Rosignano che occupa il quarto posto in classifica a soli due punti dalla terza piazza.

Un impegno difficile quindi che arriva una settimana dopo la bella impresa di Filattiera e da quel successo che le casciavoline dovranno ripartire con la consapevolezza di affrontare un avversario certamente più quotato, ma che può essere battuto se verrà ripetuta la prestazione messa in campo in lunigiana.

Sabrina Bertini, priva della lungodegente Allegra Gherardi, in bocca al lupo al capitano che dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio infortunato, spera di recuperare Viegi, altrimenti sarà Lancioni, come fatto a Filattiera e proporsi nel ruolo di alzatrice. Questa comunque la rosa a disposizione della coach rossoblù: alzatrici: Di Coscio e Pancani; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Caponi, Rutinelli, Lenzi, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie