17 Maggio 2022
news

La Katinka Travel espugna il campo dell'Ambra Cavallini

Ambra Cavallini Pontedera vs Katinka Travel Casciavola 1-3 (25-18;20-25;24-26;21-25)
AMBRA CAVALLINI: Angiolini; Biasci, Busdraghi, Catarsi, Cecchi, Donati, Frangioni, Gabrielli, Galli, Marianelli, Pozzolini, Salutini. All. Giannotti
KATINKA TRAVEL: Afrune, Bianchi, Biasci A, Biasci S, Coltelli A, Coltelli S, Dell’Aiuto, Galleschi, Lenzi, Niccolai, Pancani, Panizzi. All. Emanuela Mandaradoni; Dir. Acc. Barbara Gioli

Ancora una vittoria per la Katinka Travel che certifica il secondo posto in classifica conquistando tre punti che non erano per niente scontati sul campo dell’Ambra Cavallini. Pensare che le cose all’inizio non si erano messe per niente bene, con le cascinavoline che nel primo set hanno stentato ad entrare in partita ed hanno lasciato via libera alle padrone di casa che si sono imposte senza troppe difficoltà.

Nel secondo set la musica è cambiata, le ragazze di Mandaradoni hanno migliorato tutti i fondamentali riportando la gara in equilibrio prima ed in vantaggio poi , grazie ad un finale al cardiopalma nel quale hanno mostrato maggior sangue freddo delle avversarie. Anche il quarto parziale è stato equilibrato, ma nelle fasi conclusive la voglia di vincere della Katinka Travel è stata più forte di qualsiasi avversario e sono così arrivati tre punti assai meritati. Adesso manca una sola partita, poi ci sarà da pensare alla seconda fase.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie