04 Dicembre 2022
news

La Katinka Travel attende la visita della PediaFlù Livorno

Scontro diretto importante per la Katinka Travel Casciavola che nel campionato di serie D, sabato 26 novembre, alle 21 attende la visita della PediaFlù Tomei Livorno, squadra che in classifica si trova due punti dietro le rossoblù, ma con una partita giocata in meno.

Una gara dal grande peso specifico, ma una partita da affrontare senza troppe pressioni, il campionato è molto lungo e le partite da dentro o fuori sono ancora ben lontane da arrivare. Gherardi e compagne dovranno replicare la buona prestazione offerta sul campo di Follonica, aggiungendo però un po' di quella “cattiveria” agonistica che alla fine fa la differenza, insomma occorre crederci dal primo all'ultimo punto: è questa la base del successo.

Sabrina Bertini ritrova Nanni, ma deve ancora rinunciare a Caciagli. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù: palleggiatrici: Viegi, Di Coscio; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie