La Katinka Travel attende la visita della PediaFlù Livorno

25-11-2022 11:00 -

Scontro diretto importante per la Katinka Travel Casciavola che nel campionato di serie D, sabato 26 novembre, alle 21 attende la visita della PediaFlù Tomei Livorno, squadra che in classifica si trova due punti dietro le rossoblù, ma con una partita giocata in meno.

Una gara dal grande peso specifico, ma una partita da affrontare senza troppe pressioni, il campionato è molto lungo e le partite da dentro o fuori sono ancora ben lontane da arrivare. Gherardi e compagne dovranno replicare la buona prestazione offerta sul campo di Follonica, aggiungendo però un po' di quella “cattiveria” agonistica che alla fine fa la differenza, insomma occorre crederci dal primo all'ultimo punto: è questa la base del successo.

Sabrina Bertini ritrova Nanni, ma deve ancora rinunciare a Caciagli. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù: palleggiatrici: Viegi, Di Coscio; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.