22 Maggio 2024
News

La Katinka Travel a Riotorto per chiudere con una prova di orgoglio

Fine di campionato senza nulla dover chiedere alla classifica. Nonostante la bella vittoria di sabato contro Santa Croce, il verdetto per la squadra rossoblù è stato quello della retrocessione in Prima Divisione. Così la Katinka Travel si prepara, sabato 11 alle 18, ad affrontare l’Unionvolley Riotorto, una trasferta al cospetto di una squadra che è ancora in lotta per un posto nei playoff, anche se vincere può non bastargli visto che devono sperare nella contemporanea sconfitta del VBC Calci che ospita lo Jenco Viareggio.

Centi e compagne dovranno dare fondo a tutte le loro energie fisiche e mentali per chiudere nel modo migliore la stagione e dimostrare che la retrocessione e figlia anche di eventi avversi e salutare la categoria nel migliore dei modi a testa altissima. Coach Alberizzi potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli, Pugliesi; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini, Panizzi; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie